Creative Direction

Riposizionamento stilistico

Inspired by colors

  • Cliente Coliseum
  • Progetto Riposizionamento stilistico
  • Paese Russia
  • Anno 2023

Il riposizionamento stilistico del brand Coliseum trova nel marchio il suo sviluppo identitario, dove emergono i concetti di comfort e colore. Sul set, il legame tra le persone e gli spazi diventa l’ingrediente fondamentale per creare valore e bellezza.
Gli ambienti sono curati in ogni dettaglio dalla progettazione allo styling, dagli arredi agli imbottiti, fino alla scelta degli accessori.
Ciascun set è contraddistinto da una tonalità dominante che identifica i concetti chiave quali sicurezza, familiarità, bellezza e accessibilità.

Comfortable spaces to feel good

Il concetto di comfort è inteso come sensazione soggettiva non misurabile, una perseguibile filosofia progettuale. Spazi confortevoli, luoghi in cui stare bene, sentirsi a proprio agio e non solo. Il racconto di una quotidianità familiare all’interno di spazi vissuti e personalizzati.

Prossimo progetto

Lancio Brera